Citroen C Zero Full Electric

  • Sommario
    La Citroen C-Zero è una citycar ultra compatta 100% elettrica nata da un progetto comune con Peugeot e Mitsubishi, che hanno in listino rispettivamente la iOn e la i-MiEV, gemelle della C-Zero.
  • Motore
    La potenza del suo motore elettrico è di 67 CV: quanto basta per spostarsi con un certo brio nel traffico urbano e, all’occorrenza, per raggiungere una velocità massima di 130 km/h.
  • Automatic
  • Design Esterno
    Larga appena 1,48 metri, la Citroen C-Zero è omologata per 4 passeggeri, mentre il bagaglaio è sacrificato per la presenza delle batterie. L’autonomia della Citroen C-Zero con una carica delle batteria è di circa 150 km, ma ovviamente cambia in base al percorso, allo stile di guida e all’uso della climatizzazione, sia per scaldare sia per raffreddare l’abitacolo.
  • Design Interno
    La plancia di bordo ha uno stile minimal, e integra i comandi del sistema audio e della climatizzazione. La disposizione degli elementi è funzionale e intuitiva. Salendo a bordo si scopre anche che il motore elettrico fa guadagnare spazio all’interno dell’abitacolo. Nonostante le dimensioni contenute, Citroën C-Zero è un’automobile a 4 posti che dispone anche di un pratico bagagliaio da 166 litri.
  • Guida e Connettività
    C-Zero è dotata delle ultime proposte della Marca in termini di connettività con Citroen eTouch, di serie per numerose applicazioni. Citroen eTouch include una serie di servizi e comprende le chiamate d’emergenza e di assistenza localizzata, ma anche un libretto di manutenzione virtuale e un servizio EcoDriving a cui accedere attraverso lo spazio personale MyCitroen su Internet.
  • Stato
    Nuovo
  • Tipo
    Sedan-Berlina

Consumo su percorso misto: 0. Emissioni di CO2 su percorso misto: 0.

Dimentica le stazioni di servizio! Citroën C-ZERO ha un motore elettrico con una potenza di 49 kW, alimentato da una batteria agli ioni di litio con una capacità di 14,5 kWh. Questa batteria, garantita 8 anni o 100.000 Km, fornisce l’energia necessaria per alimentare il motore, per la climatizzazione e per il riscaldamento. 
La sua velocità massima di 130 km/h e l’autonomia di circa 150 km sono sufficienti a coprire i tragitti quotidiani. Agile e maneggevole per la guida in città. Reinventa il piacere di guida.