Peugeot 108

  • Sommario
    La Nuova 108 è un insieme di eleganza e chic. Con la sua silhouette cittadina sofisticata, le sue linee dinamiche e i dettagli originali, attira subito l'attenzione. Con la carrozzeria in otto colori, sette temi di personalizzazione e una serie di allestimenti interni, Peugeot 108 può essere personalizzata in base al tuo carattere e preferenze. Per una Peugeot 108 che ti rispecchi, puoi scegliere liberamente tra i colori e stili disponibili, oltre ai dettagli originali per l’interno e l’esterno. Peugeot 108 TOP! ti permette persino di personalizzare il tetto in tela nei colori Nero, Jeans o nell’esclusivo Red Purple! Sciogli le briglie al tuo istinto creativo con l’elegante 108, non c’è modo migliore per distinguersi!
  • Motore
    La nuova Peugeot 108 dispone di una scelta tra due motori a benzina: 1.0 da 68 cavalli e 1.2 da 82. Entrambi sono a tre cilindri, ma mentre il primo è prodotto dalla Toyota (è un’evoluzione di quello già utilizzato per la Peugeot 107), quello di cilindrata maggiore è del gruppo PSA Peugeot-Citroën. Il 1.0 VTi può essere abbinato alla trasmissione robotizzata a cinque marce, in alternativa a quella manuale, unica soluzione disponibile per il 1.2.
  • Manual
  • Design Esterno
    Peugeot 108 è una city car divertente, colorata ed agile, perfetta per la città.. Può essere personalizzata con una carrozzeria in otto colori a scelta, oltre a sette temi di personalizzazione e tre allestimenti interni diversi. Inoltre, Peugeot 108 TOP! presenta anche un ampio tetto in tela completamente apribile, che ti offre una nuova prospettiva in città.. Optando per la Peugeot 108 TOP! avrai il piacere di decidere il colore della capote - Nera, Grigia, Red Purple - in base al tuo gusto e in funzione della tinta della carrozzeria.
  • Design Interno
    Potrai scegliere tra 5 rivestimenti interni: tessuto Curitiba è disponibile esclusivamente sul livello Access. Su Active e Allure, berlina è dotata di tessuto Carolight, su Peugeot 108 TOP! Grigio Rayura e Lama. Il rivestimento in pelle Claudia è disponibile sulle versioni Allure e Feline.
  • Cerchi
    Lega
  • Guida e Connettività
    MIRROR SCRREN E KEYLESS SYSTEM

    Inoltre, Peugeot 108 TOP! presenta anche un ampio tetto in tela completamente apribile, che ti offre una nuova prospettiva in città.
  • Stato
    Nuovo
  • Tipo
    City Car

A prova di città e prezzi accessibili. Vieni a trovarci per scoprire le promozioni!

La piccola del Leone si rinnova completamente rispetto alla vecchia 107 che è andata a sostituire, e lo si nota anche a prima vista. Nasce, come la sua antenata, dal progetto in comune, che prevede la condivisione del pianale e di altri componenti con le Citroen C1 e Toyota Aygo, rispetto alle quali ci sono sostanziose differenze in termini stilistici. Proprio parlando del design, la 108 adotta tutti i tratti stilistici, di successo potremmo aggiungere, della sorella maggiore Peugeot 308. Dentro, poi, c’è un abitacolo simpatico e moderno, che strizza l’occhio anche agli amanti della personalizzazione. L’enfasi di Peugeot sullo stile e la personalità è evidente in ciascuna di queste piccole cittadine, inoltre sono sempre efficienti nei consumi, con emissioni di CO2 tra le più basse della categoria. 
Giusto compromesso tra le dimensioni e la migliore innovazione Peugeot. Peugeot 108 è disponibile in versione 3-5 porte e TOP!, innovativa soluzione decappottabile.